Progetto Sedia
Per info e assistenza:

Scegli i mobili del tuo giardino

Ormai è finalmente giunta la primavera e la bella stagione è alle porte! Questo è il momento giusto di pensare a come arredare il vostro spazio esterno per viverlo al meglio nei mesi primaverili ed estivi.

L’arredamento da giardino deve rispecchiare sempre il vostro stile e gusto, inoltre è opportuno valutare bene gli spazi che si hanno a disposizione, in modo da evitare di riempire troppo la vostra terrazza o giardino con l’obbiettivo di renderlo uno spazio confortevole, dove trascorrere ore piacevoli con la famiglia e gli amici.

Bastano pochi semplici tocchi per renderlo accogliente …come un bel tavolo, delle sedie magari abbinate al colore dei fiori che stanno sbocciando nel vostro giardino!

 

Guardate ad esempio il tavolo Libeccio in grado di dare una nota di classe e stile allo spazio, senza dimenticare la praticità e la maneggevolezza, con il piano in DurelTOP e le gambe in alluminio e i piedini regolabili per adattarsi ad ogni superficie. Oppure per chi vuole dare un nota fashion il tavolino alto da bar Comodo mentre per chi cerca soprattutto la funzionalità e la versatilità consigliamo il tavolo pieghevole Zic, leggerissimo in polipropilene e riutilizzabile anche per picnic e scampagnate.


Il tavolo e le sedie sono un elemento d’arredo centrale per il vostro spazio esterno, un bel tavolino dove appoggiare le bibite, oppure un bel tavolo delle giuste dimensioni dove riunirsi per mangiare o stare in compagnia e trascorrere delle ore piacevoli in completo relax! Buona estate a tutti!

Metodi di pagamento
pagamenti
Copyright © 2024 Progetto Sedia