Midj

Per Miji l’Italia non è solo un luogo di produzione ma va ben oltre: è un modo di pensare e di vivere fin dal 1987.

Questa azienda attraverso il Made in Italy crea una perfetta sinergia tra maestria artigianale, creatività e tecnologia per poter dare un valore aggiunto ad ogni creazione. Capacità industriale, tecnologie avanzate e l’abilità nel fare sono la sua forza, ciò che realmente la distinguono, la vocazione artigiana viene ininterrottamente coltivata e perfezionata.

Miji progetta per gente che ha voglia di vivere, che vuole costruire spazi veri, luminosi e pieni di gioia. Il design morbido accoglie con linee fluide, angoli smussati e imbottiture morbide pensate per attimi di felicità e comfort. 

Nelle collezioni la ricerca è continuamente dedicata alle esigenze dello spazio pubblico e privato. Vengono esplorate tutte le infinite possibilità per risolvere con coerenza i progetti d’arredo.

L'azienda friulana da oltre vent'anni è una delle realtà più attive in termini di innovazione e design. Sedie e tavoli realizzati avvalendosi dei più brillanti designer italiani e internazionali e una continua ricerca sui nuovi materiali e le tecniche di produzione, hanno reso Midj uno dei produttori più interessanti.
 
Sfoglia il catalogo e se non trovi quello che cerchi ... Contattaci!

Tipologie

Ambienti

Prezzo

Consegna

Materiali

rivestimento

piano

struttura

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com