Infiniti

Infiniti è un brand giovane nato nel 2008 oggi in piena crescita e in continua evoluzione.

Infiniti non mette limiti alle possibilità espressive di ognuno: il design, interpretato come vera e propria esperienza sensoriale, nasce dalla contaminazione con luoghi, culture e stili di vita diversi.
Lo spirito cosmopolita del brand non si ferma mai. 

Valori dinamici, giovani e vitali sono la sua ispirazione: l'insieme di forme e colori che danno vitalità e allegria ai luoghi dell'abitare; il dinamismo interpretato come cambiamento, lo stiledei dettagli, abbinamenti innovativi di materiali e colori; la creatività, osando e sorprendendo, divertiendosi. L'innovazione, come ricerca di forme e materiali nuovi; il design versatile il cui valore aggiunto è il supporto sia di designer internazionali affermati che di giovani creativi

I prodotti di Infiniti sono risposte evolute alle scelte abitative di oggi, non solo quindi oggetti utili, ma ideati anche per rispettare i principi dell'ergonomia, offrire piacere allo sguardo, garantire la riciclabilità e proporre soluzioni intelligenti.
Il proposito è quello di offrire prodotti sempre all'avanguardia, senza dimenticare stile e tecnica, ma dando attenzione alle esigenze della clientela.

La produzione made in Italy di Infiniti è sinonimo di qualità e controllo in ogni singolo step del processo produttivo, ma anche di un vero e proprio stile di vita, in cui creatività ed eccellenza sono al servizio di infinite possibilità espressive. Gli elevati standard qualitativi, così come i procedimenti industriali che rispettano le più severe norme internazionali, riguardano tutti i materiali con cui Infiniti realizza i propri prodotti di design.
A partire dal metallo, con l’utilizzo di impianti tecnologicamente avanzati che permettono, tramite la tecnologia del taglio laser, di soddisfare richieste su misura; ma anche le materie plastiche, come policarbonato, SAN, nylon e polipropilene, dispongono di tecnologie avanzate quali il sistema di stampaggio a coiniezione assistita tramite gas ed il costampaggio bimateriale, che consentono un altissimo livello di personalizzazione. Infine, fiore all’occhiello della produzione Made in Italy di Infiniti, il legno che, lavorato con cura ed esperienza, è usato in tridimensionale multistrato, perfetto per forme estetiche originali e all’avanguardia. Al fine di tutelare la salvaguardia dell’ambiente e migliorare la gestione delle foreste in tutto il mondo, Infiniti si serve solo di legname certificato FSC (Forest Stewardship Council). 

Sedie e sgabelli dal design nuovo e divertente creati da un'azienda italiana, che conuga perfettamente artigianalità con un design riconoscibile fin dalla prima occhiata.
 
Sfoglia il catalogo e se hai bisogno di un consiglio o non trovi quello che cerchi ... Contattaci!

Tipologie

Ambienti

Prezzo

Consegna

Materiali

rivestimento

struttura

piano

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com