Lavorare da casa è una pratica ormai molto diffusa, ma non sempre gli ambienti domestici sono adatti ad ospitare una postazione e bisogna un po’ reinventarli. Come progettare al meglio il tuo home office e ricavare un angolo ideale per la tua concentrazione? Per cominciare scegli una scrivania di design per smart working!
Questi tavoli hanno misure ridotte per adattarsi a tutti i tipi di ambienti e possono essere allungabili, per espanderli all’occorrenza e chiuderli quando si finisce di lavorare, per fare spazio ad altro. Anche un tavolo pieghevole per lo smart working è un’ottima idea: lo puoi usare solo quando ne hai bisogno e occupa poco spazio quando lo riponi. La parola d’ordine per scegliere la scrivania giusta e lavorare comodamente da casa è “flessibilità”: qui trovi tantissimi modelli equipaggiati con diversi accessori, come cassetti, mensole e ripiani laterali.
Lasciati ispirare dai modelli firmati Midj, Bontempi, DVO e molti altri brand del design italiano. Scegli il prodotto che ti piace di più e noi te consegniamo a casa pronto per essere utilizzato!
Iscriviti alla newsletter
Amerai Progetto Sedia perché...