Colico

Colico nasce nel 1920 a Varedo come azienda che produce tavoli e sedie, scescendo poi negli anni del dopoguerra fino a divenire negli anni ‘70 un' importante realtà nel settore dei complementi d’arredo, destinati ad uso privato e contract.
Dal 1982 da produzione artigianale l’azienda inizia un percorso evolutivo di ricerca di nuove forme e linee per una produzione di arredi ad alto contenuto di design, destinati ad una clientela internazionale, dando vita così al marchio Colico DesignEsperienza, tradizione e competenza si fondono con la ricerca e l’utilizzo di tecnologie e materiali all’avanguardia, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Quest'azienda da vita a produzioni di grande pregio, proponendo prodotti funzionali e innovativi in perfetto equilibrio fra passato e futuro.
L’anno 2014 segna una svolta importante per l’azienda che si rinnova completamente attraverso un restyling di prodotti e d’immagine. Questo importante passo è celebrato altresì da un nuovo logo dal pay-off evocativo: Colico Extra Ordinary Design. Sedie, tavoli, sgabelli, ma anche divani e complementi dalla forte impronta stilistica che s’impongono sul mercato per qualità e comfort, gusto ed esuberanza. I suoi complementi arredano i set di trasmissioni televisive, affermando la sua forte ed importante immagine.
Le numerose collaborazioni con designers affermati e con nuovi talenti emergenti assicura un’innovazione continua, per una proposta di prodotti curati nei dettagli e attenti al gusto di un pubblico esigente.
 
ProgettoSedia ha selezionato per te i migliori prodotti di Colico e te li propone ad un prezzo davvero conveniente. 
Sfoglia il catalogo e scopri offerte e prezzi e per esigenze specifiche non esitare ... Contattaci!

Tipologie

Ambienti

Prezzo

Consegna

Materiali

struttura

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com