Progetto Sedia
Per info e assistenza:

Tavoli trasformabili versatili e poliedrici

Negli ultimi anni, la necessità di avere un arredamento adattabile alle nostre esigenze è diventato una caratteristica importante per non dire necessaria.

Gli spazi nelle nostre costruzioni, non rispecchiano più gli standard delle case delle nostre nonne, locali ampi adatti a famiglie numerose.

Nel nostro contemporaneo gli spazi diventano duttili in base all'esigenza di chi li abita, sono studiati per essere più funzionali utilizzando ogni angolo disponibile.

Una soluzione importante per poter utilizzarli al meglio, sono senz'altro gli arredi che nella loro struttura e funzione si prestano alla versatilità della loro mansione.

Diversi sono i produttori che forniscono molteplici soluzioni alle richieste del consumatore, articoli particolari, poliedrici, originali e pratici.

Le linee di tavoli trasformabili, rispecchiano diverse caratteristiche, il design accattivante ed originale ci sorprende per livello sia estetico che funzionale.

Tavolini bassi che diventano veri e propri tavoli allungabili, da semplici ripiani a pratici scomparti, addirittura alcuni diventano letti.

Utilizzandoli, ad ogni richiesta c'è una soluzione. Materiali di alta qualità, meccanismi di facile utilizzo. Altacom, Bontempi, La Primavera, Sedit, Target Point e Pezzani vengono incontro alle nostre richieste e necessità, un punto fermo ed una soluzione ai nostri problemi di spazio e sicuramente di forte impatto!

Metodi di pagamento
pagamenti
Copyright © 2024 Progetto Sedia