PS NEWS

Grazie ai nostri clienti

  • Grazie ai nostri clienti

Scrivo queste righe per ringraziare prima di tutto i nostri clienti, per la fiducia che ci hanno dato e che ci stanno dando.

I feed stanno superando le nostre aspettative e ogni complimento o ringraziamento ricevuto, ci dà un'emozione incredibile, oltre al piacere di fornire articoli di arredamento ad una clientela favolosa.

Questo però deve servire da stimolo continuo per aiutarci a migliorare e perfezionare la nostra offerta, il servizio pre e post vendita, il rapporto con i nostri clienti in un mercato che, nonostante lo stagnarsi della crisi, è continuamente in evoluzione e in mutamento.

Dal primo momento abbiamo privilegiato e impostato il nostro negozio on line con prodotti Made in Italy, per dare ai nostri clienti una scelta di prodotti e di varianti amplissima, legata ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma questo talvolta comporta dei tempi di attesa giudicati dai clienti troppo lunghi.

Capisco e accetto questa critica quando il prodotto non ha personalizzazioni specifiche o particolari, ma la maggior parte delle volte i nostri clienti hanno scelto e scelgono prodotti realizzati con finiture personalizzate, colori, tessuti, misure a richiesta e un articolo di questo tipo deve seguire un iter produttivo preciso e meticoloso con una consegna media di 4 settimane come indicato nelle schede di diversi prodotti.

Per questo cercheremo di affiancare ancora di più i nostri clienti per evitare di lasciarli soli dopo l'acquisto on line, condividendo l'attesa e rimanendo ancora di più a loro disposizione.

 

Ancora grazie

Lorenzo Polonelli

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com