Tavoli moderni

Modernità significa sperimentazione: di elementi, forme e usi. La nostra linea di tavoli moderni comprende i modelli che meglio rappresentano questo approccio e gli stili che ne derivano. La combinazione di materiali sperimentali e la multifunzionalità sono alcune delle caratteristiche dei tavoli moderni firmati LaPrimavera: il loro design moderno si distingue per l’accostamento di materiali originali, come il mineralmarmo, un impasto di polveri marmoree e resine poliestere: liscio, opaco e abbinabile a diversi piani d’appoggio a seconda dell’ambiente a cui è destinato. La ricerca della modernità si esprime anche attraverso elementi reali che richiamano superfici d’appoggio, come per alcuni dei modelli di Sedit, dove lo specchio d'acqua che circonda La Serenissima diventa motivo di inesauribile ispirazione per i piani d’appoggio in vetro temperato extrawhite che lasciano intravedere le gambe come attraverso l’acqua limpida; o il legno, materiale recuperato da una vita pregressa in cui è stato una briccola o la trave di un casale, che viene usato dai loro designer come elemento unico e caratterizzante.

Lunghezza Tavolo

Forma tavolo

Prezzo

Consegna

Ambienti

Marchi

Materiali

struttura

piano

Tavolo di design: moderno e multiuso

Un tavolo da salotto moderno può valorizzare anche una sala da pranzo o un ambiente cucina se i suoi elementi dialogano in maniera vivace: gambe, piano d’appoggio e superfici. Per dare personalità al tuo living, puoi scegliere per esempio, uno tra i tavoli di design moderno di Bontempi, con basi geometriche in cemento in varie sfumature che donano dinamismo; o il ritmo incrociato a “y” delle gambe in legno di rovere o in acciaio verniciato opaco della casa Cattelan. Se quello che cerchi è un tavolo perfetto sia per il salotto che per la zona pranzo, Altacom ha la risposta per te: i suoi tavoli allungabili in legno, ecomalta e laminato possono ospitare quando occorre i tuoi invitati.

Tavoli da pranzo moderni

Per accogliere con agio tutti i tuoi ospiti, i tavoli da pranzo moderni allungabili sono la soluzione ideale: alcuni modelli di Ingenia, per esempio, sono costituiti da un piano di cristallo estendibile per ospitare il tuo universo di relazioni. Le gambe in faggio o frassino dei tavoli di Connubia delimitano lo spazio tra i capotavola e i lati in maniera decisa ma non invasiva. Se apparecchi direttamente sulla superficie d’appoggio con le tovagliette americane, i piani di Point valorizzano la tua scelta, lasciando intravedere l’effetto di intarsio geometrico del loro disegno, godibile solo senza tovaglia. Scegli il tavolo di design che dialoga con il tuo arredamento

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero 049.8876293 o alla mail info@progettosedia.com

4,8

Da 2084 votazioni di clienti reali

VEDI TUTTI I FEEDBACK

Iscriviti alla newsletter

e ricevi un buono sconto fino al 20%

* campi obbligatori
Ho letto e accetto i Termini e le Condizioni di Utilizzo e l'Informativa sulla Privacy *
HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com