Oscar lo sgabello adatto ad ogni vostra esigenza.
Ideale per arredamenti sia formali che informali, Oscar regalerà attraverso il suo morbido ed accattivante design un tocco particolare al vostro arredamento.
Seduta comoda e molto ampia, schienale abbinato ad una coppia di confortevoli e funzionali braccioli, trasformerà i vostri momenti d'attesa in attimi di puro relax.
Interessante anche il gioco delle gambe che non scendono parallele tra di loro, ma incontrano linee oblique che gli donano carattere, nel contempo attraverso l'interscambio di segmenti curvi e contrastanti del poggiapiedi, Oscar acquisisce quel dettaglio in più che lo rende unico, un prodotto di nicchia.
Struttura in legno di faggio massello proposta con una vasta gamma di finiture; schienale, fianchi e seduta in legno mulistrati rivestita.
NB: INSERIRE IL CODICE DEL RIVESTIMENTO NELLE NOTE DELL'ORDINE