Melaminico
Melaminico

Melaminico

piani

É il materiale più diffuso e utilizzato nella realizzazione di arredamenti, cucine, parquet, piani per tavoli e nel design moderno, perché resiste all’umidità, alle infiltrazioni, ha una lunga durata e buona resistenza a graffi, calore e macchie. Il nobilitato melaminico è una materiale versatile ed economico e viene utilizzato praticamente in tutti gli ambienti e nel design moderno. È realizzato da lastre in composto legnoso rivestite con un foglio di resina melaminica in materiale sintetico. I pannelli in melaminico oggi raggiungono effetti estetici, cromatici e tattili notevoli, quindi oltre ai colori uniti, riproducono fedelmente l'effetto legno nel disegno e nel tatto, come l'effetto cemento, sasso, marmo ecc.  Gli spessori dei pannelli variano normalmente dai 18 ai 25 mm. con bordi e spigoli leggermente arrotondati in ABS della stessa finitura.

Questa tipologia di materiale viene proposto in due versioni: melaminico e melaminico materico, la composizione è sempre la stessa si differenzianto soltanto al tatto.

PULIZIA E MANUTENZIONE

Per la pulizia utilizzare normali prodotti per l’igiene domestica. Si sconsigliano i prodotti spray direttamente sulla superficie che possono lasciare alonature, meglio applicare il detergente su un panno morbido umido, pulire, quindi risciacquare.
Evitare prodotti abrasivi, candeggina o sostanze fortemente clorate, acidi e basi forti, spugne molto abrasive che possono lucidare la superficie

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com