Laminato HPL
Laminato HPL

Laminato HPL

piani

E' un materiale di rivestimento realizzato pressando accuratamente più strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l’azione combinata di calore (150°) e alta pressione per circa 50 minuti. Il risultato è un materiale resistentissimo, omogeneo e di alta densità, con caratteristiche fisiche notevoli. Il laminato HPL é un materiale accattivante dal punto di vista estetico, con elevata resistenza all’abrasione, graffi, urti e alte temperature, adatto al contatto con i cibi.

Un materiale di design creato per sopportare praticamente tutto e si adatta ad una miriade di utilizzi.

Laminato Unicolor

PULIZIA E MANUTENZIONE

Occorre osservare attentamente la superficie del piano per capire quale tipo di sporco ha contaminato il piano e in che modo rimuoverlo. E' buona norma iniziare a pulire solo una piccola porzione del piano, possibilmente in un angolo non in vista, per valutare il rischio.

Utilizzare  per la pulizia una spugna morbida non abrasiva; un detergente non abrasivo per la pulizia di tutte le superfici lavabili della casa; acqua tiepida/calda; un panno o fogli di carta assorbente per la casa asciutti e morbidi.

ATTENZIONE!  

NON USARE ASSOLUTAMENTE SOSTANZE ABRASIVE O GRAFFIANTI (POLVERI O DETERGENTI ABRASIVI, PAGLIETTE).

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com