Tavolo allungabile Lotus Plus Idea Cucina di Point, caratterizzato da un gusto minimale che lo rende unico nel suo genere.
Linea geometrica dal gusto lineare, ricrea un'innovativa voglia di modernità, una ricerca accurata dei dettagli sia strutturali che estetici fanno di questo tavolo un prodotto funzionale e di facile uilizzo. La particolare forma della gamba, rende il tavolo Lotus un elemento dal sapore minimal. Ideale per la cucina oppure per il soggiorno, risulterà il protagonista per i vostri momenti di convivialità.
Meccanismo di apertura modulare montato su guide in alluminio con la possibilità di inserire fino a 3 allunghe, nella versione da 140.
E' prevista una allunga di serie sp.18mm., alloggiata sotto il piano.
Point propone per i suoi piani in vetro, laminato e impiallacciato, l'innovativa struttura "Glue Point" composta dal piano superiore sp.6mm. incollato su un pannello sottostante sp.12mm. I piani rispondono alla prova CATAS "EN 1730:2000 urto sul piano", i suoi vantaggi sono la massima sicurezza in caso di rottura grazie al piano incollato al vetro, stessi fissaggi del piano in legno, vetro temperato di spessori ridotti.
Lotus Plus fa parte del programma Point Idea Cucina che propone una collezione che comprende i tavoli Simple, Delta, Zen, Jolly il cui scopo principale è la flessibilità, dove l'intercambiabilità delle gambe e dei piani, crea tavoli esteticamente diversi tra loro.
Il telaio del tavolo Lotus Plus ha superato i requisiti generali di sicurezza EN12521:2009 relativa ai tavoli di uso domestico.
Struttura in metallo verniciato epossidico o cromato:
Gambe:
Piano e allunghe:
La collezione Lotus Plus propone il tavolo nelle seguenti misure:
Design Centro Stile Point
Iscriviti alla newsletter
Amerai Progetto Sedia perché…