Metalmobil

60 anni fa, Metalmobil creava un'icona della seduta italiana, la poltroncina Art. 001 in acciaio e filo intrecciato che ha fatto scuola nel mondo e che, ancora oggi, arreda alcuni tra i caffè storici di Venezia e Roma, oltre a locali esclusivi in tutto il mondo.

Metalmobil si conferma in assoluto come marchio di primaria importanza per l'arredo di spazi collettivi interni ed esterni, attraverso una ricca proposta di collezioni per il contract e gli ambienti food & beverage. Le sedute, gli imbottiti e i tavoli Metalmobil arredano infatti catene di alberghi e fast food, luoghi di intrattenimento e locali pubblici in Europa e nel mondo.

I prodotti Metalmobil nascono dalla collaborazione con designer di spicco ed emergenti, attraverso un'accurata ricerca per incontrare a pieno le richieste ed esigenze del mercato contemporaneo. Design di qualità, comfort e robustezza sono il risultato dell'incontro tra tecnologie avanzate e mani esperte di artigiani italiani, servendosi inoltre della tecnologia industriale che cura il  dettagli e da una vasta capacità di personalizzazione. Metalmobil è un marchio di IFI S.p.A (www.ifi.it), importante gruppo industriale leader in soluzioni innovative per design e tecnologia nell’arredo di locali pubblici.

L'azienda pone una notevole attenzione sull'impatto ambientale, i prodotti sono realizzati con materiali atossici e riciclabili e la produzione avviene nel rispetto dei bassi consumi energetici e con un'attento controllo delle emissioni nocive.

ProgettoSedia ha selezionato per te i migliori prodotti di Metalmobil e te li propone ad un prezzo davvero conveniente. 

Sfoglia il catalogo e scopri offerte e prezzi e per esigenze specifiche non esitare ... Contattaci!

Tipologie

Ambienti

Prezzo

Consegna

HAI BISOGNO D'AIUTO?
Contattaci al numero +39 049.8876293
o alla mail info@progettosedia.com